Anomalie circuito elettrico Ferroli Domiproject

La scheda elettrica e i sensori interni della caldaia tengono sotto controllo ogni aspetto della produzione di calore e acqua calda. Vi diamo spunti per comprendere perché i problemi alla componente elettronica causa il blocco del funzionamento della vostra caldaia Domipoject

anomalie elettriche domiproject

Le anomalie di origine elettrica sono diffuse e impegnative da risolvere. Occorre sempre l’intervento di un tecnico specializzato Ferroli: con l’aiuto di un nostro esperto diamo indicazioni sulle possibili cause delle anomalie al circuito elettrico e ai sensori della Ferroli Domiproject

La scheda elettrica e i sensori interni della caldaia tengono sotto controllo ogni aspetto della produzione di calore e acqua calda. La scheda è un componente molto delicato che deve essere tenuto sempre pulito. In caso contrario potrebbero verificarsi corto circuiti o falsi contatti dei sensori.

Problemi più specifici possono riguardare la sonda di mandata dell’acqua, il sensore sanitario, la sonda esterna se presente e il sensore di riscaldamento.

Per la sonda di mandata e il sensore sanitario i problemi potrebbero derivare dal mancato collegamento con la scheda di controllo o da un distacco della sonda dal tubo.
La caldaia è dotata di una seconda sonda di mandata, che viene controllata in modo autonomo, e che può andare incontro agli stessi malfunzionamenti delle altre sonde e dei sensori, quindi distacco e corto circuito.

Legate ai problemi dei sensori sono le anomalie della rete elettrica. Se la caldaia rileva una tensione elettrica inferiore a quella impostata per il proprio funzionamento segnala questa situazione. La soluzione, in questo caso, è da ricercare non nella caldaia ma nella rete elettrica domestica.

Possono interessarti anche:

Download Nulled WordPress Themes
Download Best WordPress Themes Free Download
Free Download WordPress Themes
Download Nulled WordPress Themes
online free course
download lenevo firmware
Premium WordPress Themes Download
Menu