Ferroli Domitech: Anomalie elettronica

Brevi indicazioni sull’importanza che ha la componente elettronica nella vostra caldaia Ferroli. I nostri tecnici sono a disposizione per sopralluoghi a domicilio in caso di problemi e anomalie che possano bloccare la vostra caldaia domestica

siamo quel che beviamo

p>L’elettronica è una componente importante e la caldaia è dotata di una serie di sensori per assicurare che tutto funzioni in modo corretto.

Anomalie specifiche riguardano i due sensori di mandata, il sensore sanitario, il sensore del riscaldamento che possono usurarsi nel tempo o distaccarsi dal tubo su cui effettuano i loro controlli.
Un componente specifico di questa caldaia è il Modureg, che funziona sul bruciatore e che potrebbe essersi scollegato.

Il funzionamento della caldaia è mantenuto non solo dalla temperatura e dalla pressione costanti ma anche da una tensione elettrica altrettanto costante. In caso la caldaia non registri la tensione elettrica adeguata segnala questa situazione ma la soluzione non è da ricercare all’interno della caldaia ma nell’impianto elettrico domestico.

Le verifiche descritte possono essere svolte in sicurezza e con precisione da un nostro tecnico. Contattateci per usufruire dei servizi del nostro centro Assistenza caldaie anche per Ferroli.

Possono interessarti anche:

Download Nulled WordPress Themes
Free Download WordPress Themes
Premium WordPress Themes Download
Download WordPress Themes
free download udemy course
download lava firmware
Free Download WordPress Themes
Menu