La caldaia Ferroli non Parte

Ho provato ad avviarla, ma la mia caldaia Ferroli non parte più: perché? Cosa le è successo?

Se la caldaia smette improvvisamente di funzionare dovete innanzitutto accertarvi che arrivi energia elettrica all’impianto. Premesso che non è mai bene improvvisarsi tecnici elettricisti, con una rapida occhiata potrete capire se è solo una spina staccata e, nel caso, risolvere il tutto riattaccando la spina.

Quando però non basta una spina per farvi tornare a godere della vostra acqua calda il problema di mancato avvio della caldaia può essere dovuto ad altre anomalie decisamente più serie: alla scheda madre o alla pompa dell’acqua.

Le caldaie Ferroli sono ottime caldaie ma esistono, come per tutte le caldaie, condizioni estreme e poco prevedibili che possono causare danni alla loro preziosa scheda madre. Un fulmine o un forte sbalzo di corrente possono bruciare la scheda. In casi del genere, l’unica soluzione è la sostituzione della scheda madre per intero.

Perché funzioni, la caldaia deve poter produrre e mandare in circolo l’acqua calda in condizioni di sicurezza assoluta. Se la pompa dell’acqua non funziona perché rotta, la caldaia non può inviare ai radiatori l’acqua calda che produce e, di conseguenza non si avvierà per evitare pericolosi accumuli e inutili sprechi.

La ITC srl può offrirvi un servizio di assistenza domiciliare per la vostra caldaia Ferroli su Roma e risolvere tempestivamente ogni guasto, sostituendo gli eventuali elementi usurati o rotti, come nel caso di una scheda madre,con soli pezzi originali per mantenere intatte le prestazioni della vostra caldaia.

Download Nulled WordPress Themes
Premium WordPress Themes Download
Download Nulled WordPress Themes
Download Nulled WordPress Themes
udemy free download
download lenevo firmware
Premium WordPress Themes Download
Menu