Perche la caldaia Ferroli non si Spegne?

Quando l’elettronica subisce dei danni si possono verificare anche anomalie come questa. Con il supporto de nostri esperti abbiamo stilato una breve lista delle cause che potrebbero impedire alla caldaia di spegnersi.

siamo quel che beviamo

Un’anomalia particolare che si presenta in determinate circostanze in cui sono spesso coinvolte componenti elettroniche. L’aiuto di un nostro esperto ci aiuta a ad orientarci tra le possibili cause tecniche di una caldaia Ferroli che non si spegne che potrebbero richiedere, tra l’altro, l’intervento del centro assistenza.

La mia caldaia Ferroli rimane accesa anche se chiudo l’acqua e ho i termosifoni spenti: perché?

Una caldaia che non riesce a spegnersi quando è il momento genera altrettanti fastidi di una che non si accende come dovrebbe. Entrambe le situazioni sono sintomi di probabili malfunzionamenti di una delle componenti della vostra caldaia Ferroli.

Nel caso in cui notiate che la caldaia continua a lavorare anche se voi non richiedete riscaldamento il primo punto critico potrebbe essere il cronotermostato che non comunica in modo adeguato alla caldaia che è stata raggiunta la temperatura ideale. Pile scariche o un filo staccato sono le prime cause di malfunzionamento dei cronotermostato. Controllate quindi innanzitutto se il vostro termostato funziona correttamente.

Esclusi problemi al termostato è il caso di rivolgersi direttamente alla caldaia. In caso di caldaia che non stacca potrebbe esserci un guasto alla sonda di temperatura dell’acqua per il riscaldamento. La sonda è il sistema tramite il quale la caldaia controlla che l’acqua che sta pompando nel circuito abbia raggiunto la temperatura che le è richiesta. Se la sonda è rotta, il segnale alla caldaia non arriva e questa quindi continua a lavorare.

Una caldaia che funziona ininterrottamente può andare incontro, in tempi più brevi del normale, a problemi legati alla naturale usura dei componenti ed è quindi importante contattare un tecnico in caso riscontriate questo genere di condizioni anomale.Per l’assistenza domiciliare per la vostra caldaia Ferroli su Roma contattate il centro assistenza caldaie. I nostri tecnici, con esperienza pluriennale nel campo, risolveranno rapidamente ogni vostro problema.

Possono interessarti anche:

Download Premium WordPress Themes Free
Download Nulled WordPress Themes
Download Best WordPress Themes Free Download
Download Premium WordPress Themes Free
ZG93bmxvYWQgbHluZGEgY291cnNlIGZyZWU=
download intex firmware
Download Premium WordPress Themes Free
Menu